Il Fagus Park è dotato di:
Il Fagus Park è dotato di:
percorso mini
percorso-giallo
Percorso Viola
percorso verde
percorso blu
percorso rosso
percorso-rosso+
percorso-nero
Due aree Breafing
Due percorsi mini: Accessibili a tutti i bambini con altezza minima di cm. 110 misurata al polso con braccio alzato. 12 stazioni.
Due percorsi bambini : Accessibili a tutti i bambini con altezza minima di cm. 140 misurata al polso con braccio alzato. 12 stazioni.
Un percorso Viola : Accessibile a tutti gli adulti e bambini con altezza minima di cm. 150 misurata al polso con braccio alzato. Una tirolese per bambini e 2 stazioni con una teleferica di 50 m.
Un percorso verde: Accessibile a tutti gli adulti e bambini con altezza minima di cm. 110 misurata al polso con braccio alzato. 6 stazioni.
Un percorso blu: Accessibile ad adulti e ragazzi con altezza minima di cm. 160 misurata al polso con braccio alzato. 7 stazioni.
Un percorso rosso : Accessibile a tutti gli adulti e ragazzi con altezza minima di cm. 160 misurata al polso con braccio alzato. 7 stazioni.
Un percorso rosso +: Accessibile a tutti gli adulti e ragazzi dai 16 anni in su (accompagnati da un adulto se minorenni) con altezza minima di cm. 160 misurata al polso con braccio alzato. 7 stazioni.
Un percorso nero : Unica tirolese da 90 m a circa 15/18 m di altezza solo per adulti e ragazzi dai 16 anni in su (accompagnati da un adulto se minorenni).
I percorsi devono essere svolti seguendo l’ordine dal più facile al più difficile ed è obbligatorio seguire un breafing iniziale con i nostri istruttori.
Prima dell’ingresso e necessario sottoscrivere il regolamento del parco ed una dichiarazione di assunzione di responsabilità. Per motivi di sicurezza i percorsi sono accessibili a persone con peso inferiore ai 100 kg.
Le attrazioni aumentano ogni anno ma le nostre tariffe sono ferme dal 2006. Tutti i biglietti hanno durata H 2,30.